Vuoi sapere di più su Kompass?

Come vengono aggiornati i dati?

Il database è aggiornato frequentemente da Kompass, dai suoi partner internazionali... e da te!

Il team Kompass

Un team globale
di esperti

Un alto
tasso
di consegna (normalmente
intorno al 96%)

Kompass raccoglie e pubblica informazioni sulle aziende, che possono essere utilizzate da aziende B2B di tutto il mondo per supportare le proprie Vendite e il Marketing.

In aggiunta alle informazioni chiave sulle aziende (posizione, settore, dimensioni e dirigenti), siamo uno dei pochi fornitori globali di informazioni commerciali che raccoglie dati dettagliati sull'attività di business delle aziende, così come sui prodotti e sui servizi che producono o forniscono.

Aggiorniamo continuamente questi dati, che sono raccolti a livello locale all'interno di ogni Paese, in modo da arricchirne la profondità e i contenuti e assicurare che rimangano affidabili nel tempo.

Inoltre cerchiamo di fare in modo che le informazioni chiave siano raccolte dalle società stesse presenti nel database.

Quindi le informazioni che possono essere rese disponibili non si limitano a quelle sono solitamente accessibili sul mercato,

Utilizziamo inoltre le tecnologie più avanzate disponibili per la costante revisione dei dati, a supporto dei metodi tradizionali di aggiornamento (telefono e e-mail). Insieme ai contributi diretti di aggiornamento da parte delle aziende, questi canali contribuiscono a garantire che il database Kompass fornisce le informazioni di business globali più affidabili sul mercato.

Aggiornamenti
quotidiani

Una raccolta alla radice

1.500.000indirizzi
verificati
ogni settimana

NPAI Hard< 1%

Aggiornamento dei dati collaborativo

Un ringraziamento ai nostri utenti, che partecipano all'arricchimento del database Kompass inserendo e aggiornando le informazioni sulla propria azienda.

Grazie al crowdsourcing, ci sono più di 25.000 aggiornamenti ogni anno validati da Kompass.